Skip to main content

Montacarichi per persone e merci

Ad ogni esigenza la sua soluzione

Tecnolifts fabbrica ascensori S.p.A. oltre alla normale produzione ed installazione di montacarichi ed elevatori costruiti a misura su richiesta del cliente, è specializzata nella produzione e  montacarichi con cabine di grandi dimensioni e di portate elevate, anche oltre le 12 tonnellate. La cabina è composta da una struttura portante in profilati metallici opportunamente dimensionati in funzione del carico da trasportare, completa di pannelli in lamiera nervata , elettrosaldata e imbullonata, con pavimento in lamiera striata di spessore adeguato. Le porte di cabina sono accoppiate alle porte di piano inserite in monoblocco.

I nostri montacarichi rispondono alla direttiva 2014/33/UE del 30/04/2016 , ed alle norme EN 81-20 ed EN 81-50 del 01/09/2017

Montacarichi industriale

Tecnolifts fabbrica ascensori S.p.A. oltre alla normale produzione ed installazione di montacarichi ed elevatori costruiti a misura su richiesta del cliente, è specializzata nella produzione e  montacarichi con cabine di grandi dimensioni e di portate elevate, anche oltre le 12 tonnellate.
La cabina è composta da una struttura portante in profilati metallici opportunamente dimensionati in funzione del carico da trasportare, completa di pannelli in lamiera nervata , elettrosaldata e imbullonata, con pavimento in lamiera striata di spessore adeguato. Le porte di cabina sono accoppiate alle porte di piano inserite in monoblocco.
I nostri montacarichi rispondono alla direttiva 2014/33/UE del 30/04/2016 , ed alle norme EN 81-20 ed EN 81-50 del 01/09/2017

Montautomobili

Portata su richiesta (standard 3850 kg), tipi di sollevamento: oleodinamico ad azione diretta centrale / laterale, manovra universale elettronica, alimentazione 380 V trifase.
Dimensioni cabina su richiesta(standard 2500 x 5500), struttura portante in profilati metallici opportunamente dimensionati in funzione del carico da trasportare, completa di pannelli in lamiera nervata, elettrosaldata e imbullonata, con pavimento in lamiera striata di spessore adeguato. Porte di cabina automatiche  accoppiate alle porte di piano automatiche inserite in monoblocco.

Montavivande e mini montacarichi

Microlift è il montacarichi per sole cose con portata da 24 a 200 kg, con struttura portante di serie per rendere agevole e veloce l’installazione in qualsiasi contesto abitativo. È la soluzione ideale per l’ottimizzazione della movimentazione dei carichi fra vari piani (corsa fino a 30 m e fino a 3 accessi per piano)

Rispondente alla Direttiva Macchine 2006/42/CE e alla Direttiva Compatibilità Elettromagnetica 2004/108/CE; a sollevamento diretto tramite argano elettrico (tensione 220 / 380 ) posizionato in alto, cabina di varie misure, finitura acciaio inox satinato AISI 304, come le porte di piano a doppia ghigliottina, manovra universale elettronica con pulsanti di chiamata e rimando.

Richiedi l’ascensore su misura per te

Tecnolifts ascensori è  dotata di proprio ufficio di progettazione e di proprie strutture produttive, consente attraverso la propria organizzazione, di affrontare in un clima di totale collaborazione con progettisti, imprese, direzione lavori o privati, qualunque tipo di problematica.