Skip to main content
Ascensori per ogni esigenza

Ascensori

Tutte le tipologie di ascensori che si trovano nella sezione “DISEGNI TECNICI” da H1 – H21 ; e G1-G21 sono predisposte rispettano le misure minime di cabina dettate dal DM 236/89, norme per abbattimento barriere architettoniche. Tali misure sono variabili a seconda della destinazione d’uso dell’edificio e del tipo di intervento ( ristrutturazione o nuova edificazione ).

Ascensori per edifici esistenti

Edificio/condominio senza ascensore? Nessun problema

Incastellature per ascensori

L’ascensore per persone può essere fornito inserito in struttura metallica  con tamponamento in vetro neutro trasparente rispondente alla normativa vigente e copertura del tetto in pannelli di lamiera zincata.

Per installazioni all’esterno, vi è la possibilità di tamponare la struttura con lamiera zincata coibentata.

Esempio di incastellature per interni, comunemente nei giro scala, oppure esempi di strutture per esterni addossate su un lato del fabbricato.

Maggiori informazioni

Ascensori interni per vano scale

L’ascensore per persone tipo condominiale generalmente viene inserito su misura negli spazi vuoti tra le scale quando rispettano i seguenti requisiti:

  • spazio libero fra le scale di minimo 80 cm
Maggiori informazioni

Accessori per
ascensori e piattaforme

Mettiamo in campo la nostra esperienza per garantire al cliente di un impianto ascensore che rispecchi in ogni singolo dettaglio i suoi gusti, la sua personalità e le sue esigenze.

Richiedi l’ascensore su misura per te

Tecnolifts ascensori è  dotata di proprio ufficio di progettazione e di proprie strutture produttive, consente attraverso la propria organizzazione, di affrontare in un clima di totale collaborazione con progettisti, imprese, direzione lavori o privati, qualunque tipo di problematica.